sabato 24 dicembre 2011

ed infine .... buon Natale!

Oggi c'è lo sciopero delle immagini. Blogspot non funziona. Quindi post senza foto!

Avrei voluto soprassedere, fare finta di nulla, immolarmi per mia madre e farla contenta perchè lei ci tiene alle feste comandate.
Ed infatti ho lasciato in soffitta lo storico alberello che mi regalò mio padre una vita fa, niente addobbi ne babbi natale in giro per casa, sobrietà per dissimulare......
E invece, alla fine, lo spirito natalizio oggi ha contagiato anche me. Sarà perchè ho sentito persone perse da tempo, perchè alla fine ho fatto pochi regali ma tutti scelti con affetto, perchè stasera mi aspetta mia nipote di tre anni, insomma, sarà per un'infinità di motivi, ma non sono riuscita a restare indifferente come avrei voluto.
E allora, con spirito ecumenico, seguo il moto di affetto per l'umanità che mi anima in questo momento e, cogliendo l'attimo, auguro a chiunque passerà da queste parti di trascorrere un Natale sereno e in armonia con  il proprio cuore.
Vi abbraccio tutti !

7 commenti:

  1. Che bello sapere che sei tornata, proprio ieri ho ritrovato un'amica che ormai credevo persa e oggi ritrovo te..dopo tutto questo e' proprio un bel Natale...auguri di cuore

    RispondiElimina
  2. Un Natale sereno anche a te ed un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Natale è appena passato ma le feste sono ancora tutte qui, Efestuccia.
    Tua nipote ha già tre anni???
    Dio, come vola il tempo...
    Buon tutto anche a te. :**

    RispondiElimina
  4. I found this is an informative and interesting post for I think it is very useful and knowledgeable. I would like to thank you for the efforts you have made in writing Extra le Lena Na this article. I am hoping the same best work from you in the future as well. In fact your creative writing ability has inspired me.
    Cheap Flights to Shenyang
    Flights to Shenyang
    Shenyang Flights

    RispondiElimina