lunedì 24 maggio 2010

Giramenti di palle

 
Sono giorni che taccio perchè mi girano pesantemente.
I motivi sono innumerevoli e dei più svariati: politici, morali, personali....
La legge bavaglio; l'improvvisa presa di coscienza da parte del governo che la crisi c'è davvero e la contestuale chiamata al sacrificio di noi poveri coglioni; il nuovo capo che - incurante dei sacrifici richiesti ai suoi dipendenti in termini di blocco del salario di sussistenza - come primo atto pretende che gli arredino l'ufficio in modo più consono; un'amica che prima fa carte false - in ogni senso - per avere un figlio e poi, quando finalmente arriva, pensa di abortire; il Muso che ha l'azotemia alta e deve fare l'analisi delle urine - e come faccio a fargli fare la pipì nel contenitore sterile -; quei cazzo di cinque chili che non riesco a buttare giù e la pigrizia fisica e mentale sopravvenuta che di certo non aiuta....
Poichè è notorio che quando mi rode mi eclisso dal resto del mondo, è normale che lo faccia anche qui sul blog, perchè considero questo spazio una parte della mia vita e non una finzione.


10 commenti:

  1. prova ad eliminare il pane
    da quando mangio gallette integrali non salate sto da dio...e mi piacciono pure
    ah, il sesso consuma
    aumenta la dose, se puoi...:)

    RispondiElimina
  2. Hai toccato 2 punti dolenti Rebirth: adoro il pane, mangerei solo quello e quanto al sesso ..... convivo con l'astinenza, la materia prima è all'estero :((((

    RispondiElimina
  3. A dire il vero a me girano le palle perchè di certe cose nè parlo da alcuni giorni e nessuno mi si fila. ;)

    RispondiElimina
  4. E c'hai ragione Gians. Il problema è che se ne parli seriamente gli altri si fanno due palle immense, se ci scherzi sopra sei un cretino, se non ne parli sei superficiale, se ti incazzi sei comunista.

    RispondiElimina
  5. Cacchio a questo non ci avevo pensato, o meglio credevo d'aver anticipato tutti chiamando il mio blog così come lo conosci. Il frutto di quanto scrivo infatti potrà essere pure di parte, ma una parte mia, capace di "spero" di cambiare opinione, qualora l'opinione sia sufficientemente convincente. Allora l'incazzatura è doppia se di opinioni non ne giungono.

    RispondiElimina
  6. Tu non ti incazzare Gians, perchè se non giungono opinioni sufficienti da far cambiare la tua, tu dai spunti più che sufficienti per farci riflettere sulle nostre.
    Cazzo, due complimeni in un solo post :)

    RispondiElimina
  7. Efe ti capisco, anche se a me non girano mai. La mia reazione è piuttosto di allontanarmi da quello che mi delude. Un modo per risparmiare almeno le energie di dovermi fare girare le palle.

    RispondiElimina
  8. E noi staremo ad aspettare che si fermino, speravi mica di spaventarci così?? ;-)

    RispondiElimina
  9. Quindi riesci a comprendere quelle persone che di botto spariscono per poi rinascere sotto altre forme?
    :-|

    RispondiElimina