venerdì 26 febbraio 2010

Intelligenza bellica


I TABAGISTI SONO MENO INTELLIGENTI DEI NON FUMATORI!

Stiamo morendo soffocati di statistiche.
L'ultima della serie ci dice che chi fuma un pacchetto al giorno ha 7,5 punti in meno di quoziente intellettivo rispetto ai non fumatori.
Ma la statistica è stata condotta su 20.000 soldati israeliani.
Ora, siamo proprio sicuri che i soldati sono meno intelligenti dei ricercatori universitari perchè fumano?
Non aggiungo altro perchè altrimenti potrei essere accusata di razzismo.



11 commenti:

  1. hai ragione: mia sorella fuma, e io sono più intelligente. se fumassi anche io, sarei sempre più intelligente. eheh

    RispondiElimina
  2. Sono appena rientrato dal tabacchi, non ti dico che ho acquistato...

    RispondiElimina
  3. eheheh Metro: secondo gli "esperti" del Sheba Medical Center di Tel Hashomer - che non sono così intelligente da saperlo scrivere da sola ma ho fatto un copia incolla - se tua sorella non smette di fumare tu sarai sempre più intelligente con il passare dei giorni ;)

    RispondiElimina
  4. ... Gioans, hai fatto scorte?
    Secondo te gli "esperti" fumano di nascosto?

    RispondiElimina
  5. Secondo me gli israeliani fumano pochissimo sono talmente tirchi che ancora rifiutano la venuta di un messia, per procrastinare all'infinito i festeggiamenti.

    RispondiElimina
  6. Tu dici, Tutor?
    E' un interessante punto di vista che non avevo mai preso in considerazione. Ci penserò su!

    RispondiElimina
  7. Per pensarci meglio, aspetta che metta a punto il mio vaporizzatore di crack, appena ricevo il nulla osta da Morgan te lo passo.

    RispondiElimina
  8. Non so quanto credere a questo genere di statistiche..
    Piuttosto che ne pensi del nuovo slogan antifumo francese che ha fatto così clamore:
    "Fumare ti sottomette"
    Ciao e buon weekend
    Julia

    RispondiElimina
  9. mi piace questa idea che ogni giorno divento più intelligente di mia sorella. ora le faccio un pacco dono pieno di stecche.

    RispondiElimina
  10. Allora io sono geniale...non so neppure fumare!^__^
    Non credo a queste statistiche,soprattutto perchè bisogna vedere quali sono stati i campi della ricerca e tante altre informazioni.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  11. Vulcano, non ne avevo mai dubitato !!!!!!
    La ricerca è stata fatta, appunto, sui soldati israeliani. Chissà se i palestinesi fumano?
    E le truppe dell'ONU, i contingenti di pace? Ma qui andiamo oltre .....

    RispondiElimina