Un modo davvero divertente ed ironico per non dimenticarci di un tema gravissimo; multianzionali senza scrupolo che stanno spazzando via intere foreste.
Gians, tesoro, non fare a scarica barile .... I cagnetti l'hanno sempre fatta sugli alberi e le foreste sono cresciute rigogliose ..... Certo però che se la fanno tutti sullo stesso albero non riesco ad immaginare le dimensioni che potrà assumere :)))))
ahahahah e l'ulteriore conseguenza è che i cani per sopravvivere finiscono col farla sulle ruote delle macchine. normalmente su quelle della mia. quindi... fermiamo le ruspe, gomme profumate per tutti!
Metro, ce li vedo tutti i cagnetti in fila davanti alla tua macchina :)))) Lancio una proposta costruttiva, cominciamo a riciclare la carta, scriviamo sul retro dei fogli da buttare (ma sul serio però!). Il primo passo verso le ruote profumate ;)
Sciocchezze a parte, saprai di certo della semplificazione introdotta per legge nelle pratiche relative al commercio, il famoso "suap" ebbene, credo d'aver messo al macero una pineta, per sbrigare una pratica di semplice voltura d'autorizzazione. Chi legifera non credo abbia idea di cosa stia realmente portando avanti.
Disciplinati !! sono cani del nord ?
RispondiEliminaUn modo davvero divertente ed ironico per non dimenticarci di un tema gravissimo; multianzionali senza scrupolo che stanno spazzando via intere foreste.
RispondiEliminaUna foto davvero efficace nella sua ironia.
RispondiEliminaLa vedo sotto un'altro punto di vista, anche i cani hanno le loro colpe. ;)
RispondiEliminaA vedere il titolo e la foto pensavo che fossero i cani a deforestare con i loro liquidi acidi :-)
RispondiEliminaBella pubblicità, però!
No Arci caro, sono tutti extracomunitari ;)
RispondiEliminaCentrato il punto Daniele. A volte un'immagine dice più di tante parole.
RispondiEliminaCiao Alberto !!!!
RispondiEliminaironica lo è di sicuro, sul fatto che sia efficace ho dei dubbi ....
Gians, tesoro, non fare a scarica barile ....
RispondiEliminaI cagnetti l'hanno sempre fatta sugli alberi e le foreste sono cresciute rigogliose ..... Certo però che se la fanno tutti sullo stesso albero non riesco ad immaginare le dimensioni che potrà assumere :)))))
Noir, non ce li vedo proprio i cani a remare contro i loro interessi. Mica sono uomini !!!!!
RispondiEliminaahahahah
RispondiEliminae l'ulteriore conseguenza è che i cani per sopravvivere finiscono col farla sulle ruote delle macchine. normalmente su quelle della mia.
quindi... fermiamo le ruspe, gomme profumate per tutti!
Dammi retta, con gli amici abbiamo fatto seccare più di un albero, e non alzavamo manco la gamba per farla. :)
RispondiEliminaMetro, ce li vedo tutti i cagnetti in fila davanti alla tua macchina :))))
RispondiEliminaLancio una proposta costruttiva, cominciamo a riciclare la carta, scriviamo sul retro dei fogli da buttare (ma sul serio però!).
Il primo passo verso le ruote profumate ;)
Apprezzo la tua confessione :)))
RispondiEliminaDomanda, come facevate a non bagnarvi i piedi?
Cara Efe il mi ofax e la mia stampante sono tutti caricati a carta usata. Eppure i cani continuano ad annusare le mie gomme.
RispondiEliminaE' che ormai ci hanno preso gusto ;)
RispondiEliminaE poi la nostra città è gia stata deforestata da anni :(
io infatti mi sono rifugiata in un angolo circondato da alberi. e ogni mattina quando apro la finestra, in questa stagione, è tutto uno starnuto
RispondiEliminaSciocchezze a parte, saprai di certo della semplificazione introdotta per legge nelle pratiche relative al commercio, il famoso "suap" ebbene, credo d'aver messo al macero una pineta, per sbrigare una pratica di semplice voltura d'autorizzazione. Chi legifera non credo abbia idea di cosa stia realmente portando avanti.
RispondiEliminaOttima Efesto...
RispondiEliminaIo sto dalla parte della natura, sempre.
Buon weekend
Julia
Buon fine settimana, Efesto.
RispondiEliminaps.lLo ammetto: stavo per fare una battuta alla Noir Pink, ma sono arrivata dopo.
:)