Stasera torno a casa e accendo il televisiore in attesa di notizie su quello che sta accadendo in queste ore, in particolare a Roma. Sono le 20,00 e c'è il TG di Minzolini. Dopo aver ascoltato dei temibili terroristi francesi armati di bastoni apprendo - servizio completo - l'intero menù del pranzo offerto dalla Sig.ra Rauti per le first lady. Ora, a parte una specie di sfogo di sant'antonio che mi ha repentinamente attaccato al punto di farmi passare completamente la fame, mi sorprendo a rivedere le mie considerazioni sulla Signora Bruni. In fondo non ha tutti i torti a snobbare la sua patria, se la notizia principale del G8 è la pasta alla carbonara con variante preparata dallo chef Heinz Beck.
La storia di Piero
2 settimane fa
Si ha fatto bene, ma la puzza che tiene sotto il naso la cara Bruni, le fa perdere fin troppi punti anche in questo frangente.
RispondiEliminabe' può essere un buon risultato che la notiza sia solo quella, ciao
RispondiEliminaOcchio a dire "carbonara" che Di Pietro addrizza subito le orecchie, soprattutto se riferito ad una cena... ihihihihihih!
RispondiElimina(risata isterica)
Baci dalla capa
Che dire, tu però ti fai proprio del male a sentire il Tg1.... qualche colpa grave da espiare? :-)))
RispondiEliminaLa signora Rauti sarebbe la sora Isabella?
RispondiEliminaNon ho sentito della carbonara, ma mi aspetto che stavolta, complice anche la location, da questo G8 venga fuori qualcosa di buono.
Un bacio.
lo sai che mi hai fatto venir fame?
RispondiEliminaeSp.
La carbonara a colazione è un po' pesante, quindi ti mando solo un bacione :) Buona giornata!
RispondiEliminaCapa
Sei per caso all'aquila, a combattere per il clima e l'uguaglianza o cosa? insomma cosa ti tiene lontana da questi luoghi? ;)
RispondiEliminaCiao Efesto. Mi auguro che da questo G8 nasca qualcosa di buono..
RispondiEliminaCarla Bruni non mi piace, quoto Gians..
Per fortuna qui i tg italiani non si vedono.
:-)
Julia